Sabato 12 ottobre, presso il centro we.lab9, si terrà un evento speciale organizzato da Hall of Music: il laboratorio gratuito “Musica tra le braccia della mamma”, dedicato ai bimbi da 0 a 3 anni e ai loro genitori.

Un’esperienza musicale coinvolgente e gratuita

Questo laboratorio, totalmente gratuito, offre ai più piccoli la possibilità di esplorare il mondo della musica in modo naturale e interattivo, grazie a Hall of Music. I bambini, accompagnati da un genitore o un adulto, vivranno un’esperienza immersiva attraverso l’ascolto, il movimento e l’interazione, sviluppando le prime forme di apprendimento musicale in un ambiente sereno e affettuoso.

L’evento sarà condotto da Zulma Liliana Jaime, docente accreditata dell’Audiation Institute, esperta nell’educazione musicale per la prima infanzia.

Dove e quando

Il laboratorio si svolgerà al centro we.lab9 e avrà la durata di 45 minuti, in piccoli gruppi (massimo 8 partecipanti per gruppo), con due turni disponibili:

  • 1° gruppo alle ore 10:00
  • 2° gruppo alle ore 11:00

Un adulto accompagnerà ciascun bambino durante l’attività. Per partecipare, è consigliato indossare abbigliamento comodo, così da vivere al meglio l’esperienza musicale.

Prenotazione obbligatoria

L’evento è a numero chiuso e richiede la prenotazione obbligatoria. Sebbene il laboratorio sia gratuito, è importante riservare in anticipo il proprio posto.

Per informazioni e prenotazioni, compila il form sottostante!